Al Parco Commerciale Auchan con Rossella Trapani e Maurizio Bonina

Al Parco Commerciale Auchan con Rossella Trapani e Maurizio Bonina

Nuovo appuntamento questa sera, al Parco Commerciale Auchan di Casamassima, con Rossella Trapani che rappresenterà Eccelsa a “Il mese del territorio”, la manifestazione nata con l’obiettivo di sensibilizzare e valorizzare la terra di Puglia con i suoi prodotti e le sue eccellenze.

Dopo gli incontri del 15 e 16 ottobre, che hanno stupito e coinvolto il pubblico presente, Rossella Trapani sarà presente stasera, dalle ore 18.00 alle 20.00, con le sue opere di cake design. Domani sarà la volta, invece, dell’arte pasticciera di Maurizio Bonina. Già allievo del nostro Corso Base di Pasticceria e dopo l’esperienza di formazione presso “Golosi di salute”, il laboratorio del rinomato pasticciere Luca Montersino, Maurizio si sta rivelando una promessa del mondo dolciario e delizierà i presenti con le sue creazioni.

L’appuntamento con Rossella Trapani e Maurizio Bonina per Eccelsa rientra nel contenitore di eventi “Il mese del territorio” che, per tutto ottobre, dedicherà al pubblico del Parco Commerciale Auchan incontri informativi incentrati sul mangiar sano e sulla dieta mediterranea, dimostrazioni pratiche di cucina e pasticceria e show cooking legati alle tipicità locali. Per fare cultura valorizzando la terra di Puglia e le sue tradizioni culinarie.

Scritto da IstEccelsa