Eccelsa collabora con CONFCOMMERCIO

Eccelsa collabora con CONFCOMMERCIO

In avvio presso la sede di Alberobello il piano formativo promosso dalla CONFCOMMERCIO Provincia di Bari e B.A.T. realizzato in collaborazione con Eccelsa Istituto di Alta Formazione del Gusto Alimentare.

Il piano formativo prevede una serie di corsi di specializzazione, rivolti specificatamente a professionisti del settore Enogastronomico già associati, con l'intervento dei più famosi chef Pugliesi a livello nazionale e internazionale.

Il 24 e 25 febbraio si svolgerà il primo corso: Alta Ristorazione con Gusto e Armonia tenuto dall'executive chef Fabio Pisani, di origini pugliesi e attualmente chef stellato presso il celebre ristorante Il Luogo di Aimo e Nadia di Milano.

A seguire, il 3 e 4 marzo, il corso: La Cucina Creativa d'Autore con, un altro chef stellato pugliese, Angelo Sabatelli, chef patron presso la Masseria Spina di Monopoli.

Infine, nell’ambito dei corsi di cucina, l’incontro del 24 e 25 marzo sulla cucina Creativa: La Pasta, con Raffaele De Giuseppe Executive chef e Restaurant Manager presso il Relais Masseria Montalbano ad Ostuni e già componente della Nazionale Italiana Cuochi.

Ad aprile partiranno i corsi di specializzazione riservati all’area Hospitality and Tourism Management unitamente agli incontri di orientamento organizzati da Eccelsa presso gli istituti statali alberghieri della Provincia di Bari e B.A.T.

Scritto da IstEccelsa