Grande successo per il corso professionale di Donata Panciera presso Eccelsa

Grande successo per il corso professionale di Donata Panciera presso Eccelsa

Il metodo e la professionalità del celebre mastro docente gelatiere conquistano la Puglia e diventano parte integrante dell’offerta formativa dell’Istituto. Aperte le iscrizioni per i prossimi corsi

Si è appena concluso il Corso Professionale in Gelateria: "Il gelato di eccellenza 1° livello. Tecnica e arte in gelateria", tenuto dal mastro docente gelatiere Donata Panciera nella sede di Istituto Eccelsa ad Alberobello, e già fremono i preparativi per le prossime edizioni.

donata pancera 02

Per la prima volta a Istituto Eccelsa, la celebre esperta in arte gelatiera e business del gelato, ha conquistato i partecipanti e trasmesso passione e interesse per il suo metodo, conosciuto e apprezzato in tutto il mondo.

Il corso, altamente professionalizzante, ha visto la partecipazione di lavoratori nel settore, già collocati oppure prossimi ad avviare la propria attività, i quali, oltre ad apprendere tecniche fondamentali di preparazione del gelato e cimentarsi in attente valutazioni di costi e bilanci d’azienda, hanno vissuto una gratificante e costruttiva esperienza umana.

Scritto da IstEccelsa