Lainox Cooking Day fa tappa ad Eccelsa

Lainox Cooking Day fa tappa ad Eccelsa

Si è svolto a Istituto Eccelsa, presso i laboratori della Matarrese srl martedì 3 febbraio, il Lainox Cooking Day. Una giornata per conoscere le nuove tecnologie innovative in ambito pasticceria, panetteria, gastronomia, banchettistica, macelleria, ittica e toccare con mano Naboo, il nuovo forno di casa Lainox.

Durante l’evento formativo riservato alla pasticceria, lo Chef Guido Ongaro, affiancato dagli Chef Pietro Pastore e Alessio Occhinegro e dal Regional Sales Manager Vito Noverdi, ha presentatoAroma by Naboo, fondamentale alleato in laboratorio e nel punto vendita, in grado di offrire un contributo decisivo e un vero valore aggiunto alla propria attività. Il device di cottura che utilizza la tecnologia del web 2.0 progettato per realizzare qualsiasi prodotto di pasticceria e di panetteria dai risultati eccellenti, con la massima semplicità.

Collegato a internet tramite wi-fi, Naboo fornisce infiniti contenuti, disponibili nel cloud Lainox, che possono essere scaricati e numerose ricette corredate di ingredienti, modo di preparazione e programma di cottura ideale per garantire elevati rendimenti con il minimo consumo di energia. Non mancano gli approfondimenti sulle origini ed evoluzione delle ricette e i consigli per arrivare alla preparazione finita di qualsiasi prodotto, dal pane, alla pasticceria, ai delicati dessert al piatto e al miglior modo di presentarli. Un forno combinato di ultima generazione che trasferisce know-how e rende il lavoro più semplice e impeccabile.

Numerosi e interessati i partecipanti che hanno preso parte all’evento, professionisti e aspiranti del mondo dolce, e hanno conosciuto le potenzialità di Naboo, di cui Matarrese srl è da anni importante partner.

Se vi siete persi il Lainox Cooking Day, segnatevi allora il prossimo appuntamento, per gli addetti alla ristorazione, che si terrà nei nostri laboratori formativi, in C.da Popoleto n.c. ad Alberobello, il 16 marzo 2015.

Scritto da IstEccelsa