Lainox presenta Naboo, il forno 2.0

Lainox presenta Naboo, il forno 2.0

Un forno che trasferisce know-how ai cuochi e rende il loro lavoro più semplice e impeccabile? Naboo, il nuovo nato di casa Lainox. Il primo strumento da cucina che utilizza la tecnologia del web 2.0.

 

Collegato a internet tramite wi-fi, Naboo fornisce ai cuochi infiniti contenuti, disponibili nel cloud, che possono essere scaricati. Numerose ricette corredate di ingredienti, modo di preparazione e programma di cottura ideale per garantire il minimo consumo di energia, approfondimenti sulla storia dei piatti e consigli sul miglior modo di presentarli.

 

Unico nelle prestazioni e nelle funzioni, Naboo è un forno combinato di ultima generazione, attento al design e con funzioni innovative quali il sistema Smokegrill, di affumicatura e di aromatizzazione, la cottura multilivello e la funzione Just in Time. Nuovo anche il sistema di lavaggio automatico, che utilizza capsule di detergente pluridose gestite in totale autonomia dall’apparecchio.

 

Queste e tutte le altre potenzialità di Naboo saranno presentate durante il Lainox Cooking Day che Eccelsa ospiterà nella propria sede martedì 13 (giornata dedicata al settore pasticceria e panetteria) e mercoledì 14 maggio (giornata dedicata al settore ristorazione, macelleria e gastronomia) a partire dalle ore 14.30.

 

Per informazioni e partecipazione contattateci allo 080 2461249 o via email a info@istitutoeccelsa.it. Vi aspettiamo!

Scritto da IstEccelsa