A HOST 2017 il design si fa in 4

A HOST 2017 il design si fa in 4

Host Milano 20-24 ottobre 2017
Fieramilano Rho-Pero
Padiglione 7 - Stand H29-L30

 

A HOST 2017 IL DESIGN SI FA IN 4

La sinergia di 4 aziende d’eccellenza  interpreta 4 linee di cucine professionali
attraverso 4 diverse experience di gusto e di design. 
Dal lavoro a 4 mani di 4 chef rinomati nascono 4 degustazioni creative
proposte su 4 porcellane d’autore.

 

Quattro sono i punti cardinali, le stagioni, gli elementi, ma sarà anche il numero speciale che racconterà la presenza di quattro aziende partner - Istituto Eccelsa, Silko Ali, Kiasmo e Matarrese srl - alla prossima edizione di Host 2017, unite per proporre il bello del design e la qualità nella ristorazione, in uno stand progettato da Hangar Design Group:

Istituto Eccelsa: Accademia di Cucina ed Ente di Formazione accreditato nel comparto enogastronomico con attività di ricerca e consulenza specialistica nel settore alimentare e dell’accoglienza
SilKo Ali: marchio affermato e prestigioso nella produzione di impianti che si distinguono per qualità e potenza, dedicati alla ristorazione e alle grandi comunità
Kiasmo: gruppo che si occupa del design nel campo dell'arte, dell'architettura e della moda per creare opere e manufatti dal design riconoscibile, attraverso la ricerca di materiali e tecnologie. Per il mondo della ristorazione i prodotti Kiasmo sono distribuiti da Matarrese srl
Matarrese srl: gruppo attivo nella progettazione di spazi ad alta innovazione tecnologica ed ambientale nel settore Ho.Re.Ca. ed agroalimentare, con esperienza pluriennale nei processi di trasformazione degli alimenti.

A quattro mani lavoreranno gli chef Pierluca Ardito, Gianvito Matarrese, Paolo Miccolis e Guido Ongaro, che di volta in volta comporranno quattro diverse degustazioni creative, studiate per interpretare e rappresentare le quattro linee di cucine professionali firmate Silko Ali - Essence, Evolution, Exclusive ed Extreme -  e proposte su altrettanti piatti di design firmati Kiasmo.  

Alla sua 40° edizione, HOST si conferma leader assoluto nel settore Ho.Re.Ca, un must per tutti gli operatori professionali del fuori casa e il luogo privilegiato per conoscere le novità delle aziende e capire le nuove tendenze del mercato. Dal 20 al 24 Ottobre 2017, Milano diventerà ancora una volta “capitale dell’accoglienza professionale”.  

A HOST 2017, nella proposta di Istituto Eccelsa, Silko Ali, Kiasmo e Matarrese srl, c’è la volontà di interpretare al meglio il tema dell’evento internazionale e la fortissima espansione del comparto Arredo-Tecnologia e Tavola, in un progetto di prodotto e di comunicazione votato alla qualità, alla professionalità e ispirato alla bellezza, alla funzionalità, al gusto e al design.

 

HOST 2017

Scritto da IstEccelsa