Meet Iginio Massari

Meet Iginio Massari

Istituto Eccelsa accompagna Massari.

Istituto Eccelsa è stata scelta da Molino Dallagiovanna per divulgare e supportare un progetto straordinario rivolto ai professionisti dell’Arte Bianca, che vedrà protagonista il Maestro dei Maestri di Pasticceria Iginio Massari.

“Meet Massari” è il nome del tour straordinario organizzato dallo stesso Massari con il nostro partner Molino Dallagiovanna. Prima tappa Napoli, il 9 aprile, poi Milano il 28 maggio e Roma il 24 settembre.

Durante i diversi showcooking il Maestro sarà affiancato da altri grandi nomi della pasticceria italiana, per dare vita a creazioni originali con protagonisti i prodotti del territorio e ovviamente le farine: in occasione della tappa di Napoli il 9 aprile alla “Città della Scienza”, via Cordoglio 57/104 – Napoli, renderà omaggio alla città partenopea e ai suoi prodotti con due diverse creazioni: la crostata moderna con crema di Limoni di Sorrento e una monoporzione di massa montata alla ricotta.
Una giornata intera da Numeri Uno, alla quale parteciperà anche Salvatore de Riso, tra i nomi della pasticceria italiana, ambasciatore della sua amata terra, la Costiera Amalfitana. In occasione dell’evento, Salvatore de Riso realizzerà il suo “Soufflé stregato al cioccolato”.

Per iscrizioni al tour Meet Massari: www.dallagiovanna.it  (fino a esaurimento posti)

Scritto da IstEccelsa