The Hospitality Company

The Hospitality Company

Continua la collaborazione con la grande compagnia di recruitment THC.

Dopo il primo incontro con The Hospitality Company, Istituto Eccelsa continua la sua collaborazione con la compagnia olandese alla ricerca di nuove risorse da formare e inserire nel settore dell’ospitalità nord europea.
La nuova selezione è aperta per coloro che desiderano ricoprire ruolo di Front Office in Hotel e Resort a livello nazionale nei Paesi Bassi. Ben 92 posizioni lavorative in città come Amsterdam, Eindhoven, L’Aia, Rotterdam, Utrecht, Groninga, Maastricht, Isole Olandesi e Veluwe.

Tra i diversi requisiti, i candidati devono possedere un’eccellente padronanza della lingua inglese, sia scritta che orale, avere una pregressa esperienza sia di front desk sia nell’ambito della pianificazione e della gestione delle scorte, possedere ottime capacità relazionali per gestire al meglio le richieste degli ospiti.

La compagnia offre:

  • formazione scolastica certificata da Front Office: 2 mesi presso l’”Hrc Academy” di Sofia, Bulgaria;
  • 8 mesi di stage nei Paesi Bassi (previsto un rimborso spese mensile);
  • Diploma finale con garanzia lavorativa e stipendio adeguato alla normativa olandese.

Inoltre, tutte le spese di vitto e alloggio previste durante il periodo formativo e di stage sono a carico della compagnia.
Il prossimo corso di formazione è in partenza a gennaio 2019 per un massimo di 25 candidati.
Tutti gli interessati sono invitati a mobilitarsi per tempo e a contattare la responsabile delle risorse umane di The Hospitality Company:

Miss Maaike Nibbelke
mail: maaike@thcbv.com
tel: +31 641103099
Skype: maaike.nibbelke

 

Scritto da IstEccelsa

Articoli correlati

Nuove opportunità con THC
La collaborazione tra Istituto Eccelsa e The Hospitality Company continua e si ufficializza. La compagnia olandese propone, a coloro che sono già in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e comprovata esperienza nel settore della ristorazione, un’interessante opportunità prima formativa in Italia e poi lavorativa all’estero. La compagnia, per questa prima call, ricerca cuochi da inserire in lussuosi hotel e resort collocati in diverse città dei Paesi Bassi. Si offre un mese di formazione presso l’accademia Istituto Eccelsa, cinq..