Nessun Corso nel Carrello!
Ha soli 21 anni ma ormai è una professionista della pasticceria. Lei è Maria Abbatepaolo, una passione sin dall'infanzia per il mondo della cucina che l'ha portata a partecipare al corso di formazione finanziato “Operatrice per la lavorazione e la commercializzazione dei prodotti della panificazione/pasticceria” organizzato da Istituto Eccelsa e concluso lo scorso Settembre 2015.
Il suo percorso è un esempio di determinazione, passione e professionalità. Dopo aver frequentato con ottimi risultati il corso professionale ha accettato la sfida di Istituto Eccelsa assumendo il ruolo di assistente di laboratorio nel corso di pasticceria e diventando uno dei protagonisti dei tanti eventi in cui la scuola di formazione è coinvolta ogni mese.
Per lei il corso ha rappresentato un'opportunità di crescita e di realizzazione, un punto di partenza per raggiungere sempre nuove mete.
Maria desiderava trovare la propria strada nel mondo del lavoro coltivando le sue passioni. Ci sta riuscendo, e di "chilometri di crescita", siamo sicuri, ne farà sicuramente ancora molti.
La testimonianza di oggi è quella di un corsista della prima edizione del corso di Pizzeria e panificazione di Istituto Eccelsa, Walter Sozio, che dopo la formazione professionale ha conquistato il mondo del lavoro.