Nuove opportunità con THC

Nuove opportunità con THC

La collaborazione tra Istituto Eccelsa e The Hospitality Company continua e si ufficializza.

La compagnia olandese propone, a coloro che sono già in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore e comprovata esperienza nel settore della ristorazione, un’interessante opportunità prima formativa in Italia e poi lavorativa all’estero.
La compagnia, per questa prima call, ricerca cuochi da inserire in lussuosi hotel e resort collocati in diverse città dei Paesi Bassi.

Si offre un mese di formazione presso l’accademia Istituto Eccelsa, cinque mesi di stage in una delle suddette strutture e in seguito rilascio di certificazione. La compagnia assicura un’indennità settimanale durante la fase di formazione pari a 75 euro a settimana, durante la fase di stage pari a 112,50 euro a settimana.
Inoltre si fa carico delle spese di vitto e alloggio, in Italia e all’estero, di tutti i costi di viaggio per gli spostamenti dovuti, e di numerosi servizi per rendere la permanenza all’estero quanto più piacevole possibile.
Infine, al termine di queste due fasi, THC garantisce un contratto di lavoro full time di 38 ore a settimana con salario minimo di partenza di 1.800 euro, come da normative olandesi.

Requisiti fondamentali per aderire al progetto, oltre la qualifica professionale, sono:

  • aver già maturato esperienza professionale nel settore di riferimento;
  • avere un’ottima conoscenza della lingua inglese;
  • avere una forte predisposizione e volontà a lavorare e/o risiedere all’estero.

Non vi sono limiti di età.

I candidati che verranno reclutati per questo primo progetto sono massimo 18.
Il reclutamento avverrà previo colloquio.
La prima fase di formazione da Eccelsa avrà inizio il 1 aprile 2019.

Sollecitiamo, dunque, tutti coloro che sono interessati a inviare il loro CV e/o a richiedere informazioni complete e dettagliate ai seguenti contatti:

Dott.ssa Luana Scarafile
luana@thcbv.com
3290853981

Scritto da IstEccelsa

Articoli correlati

The Hospitality Company
Continua la collaborazione con la grande compagnia di recruitment THC. Dopo il primo incontro con The Hospitality Company, Istituto Eccelsa continua la sua collaborazione con la compagnia olandese alla ricerca di nuove risorse da formare e inserire nel settore dell’ospitalità nord europea. La nuova selezione è aperta per coloro che desiderano ricoprire ruolo di Front Office in Hotel e Resort a livello nazionale nei Paesi Bassi. Ben 92 posizioni lavorative in città come Amsterdam, Eindhoven, L’Aia, Rotterdam, Utrecht, Groninga, Maastricht, Isole Olandes..