Nessun Corso nel Carrello!
0 recensioni / Scrivi una recensione
I maestri Francesca e Rolando Morandin tornano presso Istituto Eccelsa per condurre un corso dove il protagonista sarà il panettone: classico e con farine alternative.
Grazie a questo corso potrai acquisire le basi tecnico-professionali e pratiche sul “metodo Morandin” della corretta gestione del lievito madre. Inoltre, verranno realizzate diverse tipologie di panettone: dal classico al panettone con farine alternative.
Questi alcuni degli argomenti che verranno trattati dai maestri durante le 2 giornate di corso:
La masterclass IL PANETTONE DEI MAESTRI MORANDIN è rivolta a pasticceri professionisti che vogliono ampliare conoscenze e tecniche di realizzazione dei lievitati e ad appassionati che vogliono approcciarsi al mondo della preparazione dei lievitati e fare un'esperienza intensiva alla scoperta del metodo Morandin.
Il Corso prevede:
Il corso “il Panettone dei maestri Morandin” si terrà presso la sede di Alberobello di Istituto Eccelsa nelle giornate di:
Giovedì 03 Novembre 2022 e Venerdì 04 Novembre 2022
dalle 9:00 alle 17:00, con pranzo e coffee break inclusi.
La masterclass prevede lezioni teorico-pratiche da svolgersi presso i laboratori tecnologicamente attrezzati ad uso professionale e strutturate secondo la metodologia “on the job” che alterna fasi di osservazione diretta a fasi di interazione pratica, di confronto e partecipazione degli allievi, durante le attività di preparazione e produzione da parte del docente, al fine di promuovere l’apprendimento collaborativo e lo sviluppo di competenze professionali in modo specifico e funzionale da parte dei discenti.
Attestato di partecipazione rilasciato da parte dell’Istituto Eccelsa.
Il corso Il Panettone Dei Maestri Morandin è acquistabile in 3 modalità differenti:
Per maggiori informazioni:
Nessun rimborso è previsto in caso di assenza e/o ritiro del partecipante.
ln caso di annullamento del corso per mancati partecipanti, la quota versata sarà rimborsata.
Tale quota può essere utilizzata per l'iscrizione ad altri corsi entro i 12 mesi successivi. Allo scadere dell'anno, non verrà rimborsata nessuna quota.
La comunicazione dell'annullamento verrà effettuata la settimana precedente del corso.